6/11/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis: vacanza romantica a New York. La bionda con l’inviato di Le Iene nella Grande Mela

  • A New York da piccioncini, amore al top tra Nicolò De Devitiis ed Eleonora Pedron
  • La relazione tra i due va avanti e prosegue a gonfie vele

Eleonora Pedron e Nicolo De Devitiis sono volati a New York. Vacanza romantica per la coppia, che è già atterrata in Italia, ma sul social ha condiviso alcune immagini del viaggio da piccioncini alla scoperta della Grande Mela.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis piccioncini a New York

New York è magica, il centro del mondo, una città sempre in movimento. Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono fatti catturare dal fascino della Big Apple. Per la coppia, sempre più affiatata e serena, foto a due con, a fare da sfondo, il ponte di Brooklyn. Per la bella ex Miss Italia e l’inviato di Le Iene anche scatti singoli che però raccontano giorni speciali da semplici turisti che si godono la scoperta del pianeta vicini l’una all’altro.

Scatti in coppia per i due con come sfondo il ponte di Brooklyn

Eleonora Pedron a New York con Nicolò De Devitiis si è rilassata. La relazione tra la 36enne padovana, ex di Max Biaggi, da cui ha avuto due figli, e il 28enne romano va alla grande e prosegue a gonfie vele. La differenza d’età non sembra proprio essere un problema. Il ‘bike blogger’, volto conosciuto grazie alla partecipazione tv nel programma cult di Davide Parenti su Italia 1 e a “Dance Dance Dance”, su Fox, ha già incontrato più volte i pargoli di Eleonora e pare proprio aver instaurato un ottimo rapporto con loro.

La 36enne si è presa qualche giorno di stop per la vacanza nella Grande Mela

Ironico, spensierato, arguto e intelligente,  il ragazzo sul social usa lo pseudonimo di ‘divanoletto’. “E’ un modo simpatico per descrivermi. Non sto fermo un attimo. Ho imparato questo mestiere sul campo, facendo tanta gavetta. Sto sveglio fino alle 2 di notte per cercare i servizi da proporre alle Iene, c’è molta competizione”, ha raccontato tempo fa a Vanity Fair. Quando invece è libero, rimane comunque in movimento, ma insieme alla Pedron, con cui andrebbe fino in capo al mondo.

Viaggio a due senza figli con il 28enne a cui è legata

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!