Eleonora Pedron innamorata di Nicolò De Devitiis, la 'iena’ con la bionda e la figlia

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis fanno sul serio. La iena pare aver fatto breccia nel cuore della bionda 35enne. I due si frequentano da circa tre mesi, si sono conosciuti a una cena e non si sono più persi di vista. L’ex compagna di Max Biaggi recentemente ha detto di essere molto serena e innamorata. Non solo dei figli Leon e Inés, ma pure di Nicolò, a quanto pare… Novella 2000 li ha sorpresi insieme. Con loro anche la piccola dell’ex Miss Italia.

Eleonora Pedron da tre mesi è legata a Nicolò De Devitiis

Sono stati avvistati insieme già lo scorso marzo e ora eccoli di nuovo vicini, vicini. Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis, 27 anni, sono stati pizzicati a Milano a pranzo insieme. Poi si sono diretti a casa del conduttore e inviato della trasmissione cult di Italia 1. Lui porta lenzuola e piumoni, forse per preparare il letto della sua bella, lei si cambia per andare a un evento di moda, come racconta il settimanale nel numero in edicola.

La 'iena' 27enne sembra averla conquistata

Nicolò De Devitiis pare abbia già molto legato con i pargoli di Eleonora Pedron e tutto lascia pensare che la storia avrà un seguito. Intanto il ragazzo pensa a un futuro da showman: il suo modello è Alessandro Cattelan, lo considera un vero mito.

La 35enne a Milano ha alloggiato a casa del 27enne: con loro la figlia Inés

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.