Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis escono allo scoperto: coppia innamorata

Eleonora Pedron e la ‘iena’ Nicolò De Devitiis, dopo tante paparazzate, escono allo scoperto e sul social pubblicano finalmente le prime foto in coppia. Sono innamorati e felici. Il loro hashtag comune è: “#machenesannoglialtri”.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis escono allo scoperto: coppia innamorata in montagna

In montagna e al mare. La loro estate 2018 è a due. L’ex Miss Italia 36enne ha 8 anni in più del suo lui ma non sembra essere importante. Niccolò De Devitiis ha finalmente fatto breccia nel suo cuore. Contenti, sereni, appassionati, la bionda e l’inviato del programma cult di Italia 1 escono allo scoperto e si lasciano ammirare dai follower sui loro profili su Instagram, condividono, così, un pezzetto della loro gioia con i fan.

L’ex di Max Biaggi, con cui ha avuto due figli, a Chi recentemente ha confessato il suo amore. Eleonora Pedron ha detto: “Potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono. L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta. All’improvviso è arrivato Nicolò ed eccoci qui“. “La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”, ha poi aggiunto.

I due felici e sorridenti pure al mare

Escono allo scoperto e lo fanno senza più problemi. Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis, anche padrone di casa di “Dance Dance Dance” con Andrea Delogu, vivono ora il loro legame liberamente.