31/5/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eleonora Pedron illumina Saint Tropez con la sua bellezza. L'estate dell'ex Miss Italia inzia in Costa Azzurra

  • Eleonora Pedron si sta godendo il sole e il mare di Saint Tropez
  • L'ex di Max Biaggi ha ritrovato l'amore con la 'Iena' Nicolò De Devitiis

Eleonora Pedron, 35 anni, si sta godendo il sole e il mare di Saint Tropez negli scatti che condivide sul suo profilo social. L'ex Miss Italia nelle foto indossa un abito nero a fiori con sandali marroni. Il vestito le sta d'incanto e i lungi capelli sciolti sono liberi di lasciarsi cullare dalla brezza marina.

Eleonora Pedron, 35 anni, bellissima a Saint Tropez

Eleonora si trova a Saint Tropez e appare raggiante. Le cose per lei vanno bene e conclusosi l'impegno con "Quelli che il calcio" si sta godendo qualche giorno di relax in Costa Azzurra. Un posto che conosce molto bene e in cui negli anni passati ha trascorso dei bei momenti insieme a l'ex Max Biaggi, papà dei suoi due figli.
Le cose però ora sono cambiate e nel cuore della Pedron c'è la "Iena" 27enne Nicolò De Devitiis. La coppia è stata paparazzata di recente dal settimanale Chi durante un viaggio in treno pieno di coccole e tenerezze.

Eleonora si trova in Costa Azzurra 

L'amore ha fatto di nuovo capolino ed Eleonora Pedron lo ha accolto a braccia aperte dopo la fine della relazione con lex gieffino, ora famoso deejay, Tommy Vee. Lestate della bionda della tv a quanto pare sarà accompagnata da una buona dose di romanticismo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!