Eleonora Pedron, look perfetto con le sue scarpe

Eleonora Pedron, 36 anni, come molte donne ha per le scarpe una vera e propria passione. L'ex Miss Italia sul social pubblica alcune foto che la ritraggono mentre prova calzature all'ultima moda. Ai follower la bionda mostra un paio di sandali neri davvero glamour. E non sono scarpe qualunque: fanno parte della capsule collection che lei stessa ha disegnato in collaborazione con il brand Apepazza.

Eleonora Pedron indossa un paio di sandali della sua capsule collection

Le scarpe nuove Eleonora le abbina a un look black and white con camicetta di pizzo dalle trasparenze vedo non vedo e un'ampia gonna che le arriva fino al ginocchio. I fan approvano: "Scarpa super", si legge tra i commenti. E sono tanti gli ammiratori della Pedron che si complimentano per l'outfit: "Che eleganza ragazzi", scrive un altro follower.
Quando si tratta di look l'ex compagna di Max Biaggi, mamma dei suoi due figli, non sbaglia un colpo. Gli utenti su Instagram la promuovono sempre. Il suo stile piace.

L'ex Miss Italia sfoggia un look impeccabile

Eleonora Predon ha presentato la sua capsule collection di scarpe al Micam, il più importante salone dedicato alle calzature, in questi giorni al Fiera Milano.