24/4/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eleonora Pedron ha rivelato di essere single ma di non aver perso la speranza di trovare l’uomo della sua vita e allargare la famiglia: 'Mi sono sempre immaginata con quattro o cinque figli, ma prima vorrei essere moglie’

  • L'ex Miss Italia ha da poco concluso una breve relazione con l'inviato de 'Le Iene' Nicolò De Devitiis
  • Eleonora ha anche rivelato di aver finalmente ritrovato un rapporto sereno con l'ex Max Biaggi

Eleonora Pedron è single. L’ex Miss Italia ha concluso da qualche mese una breve relazione con l’inviato de ‘Le Iene’ Nicolò De Devitiis, ma ha fatto sapere di non aver perso la speranza di riuscire a trovare, prima o poi, l’uomo della sua vita. Eleonora in un’intervista al settimanale ‘Chi’ ha infatti rivelato di voler avere ancora altri due o tre figli e di non vedere l’ora di indossare l’abito bianco. "La vita mi ha dato molte batoste, ma sto bene. I miei figli sono la mia unica ragione di vita. Non ho un uomo accanto, ma ho loro che sono il mio oro”, ha spiegato.

eleonora pedron
Eleonora Pedron è tornata single

La Pedron, che insieme all’ex compagno Max Biaggi ha avuto due bambini, Inès Angelica, 10 anni, e Leon Alexandre, 9, ha poi raccontato anche di aver finalmente trovato un equilibrio nel rapporto con il padre dei suoi figli: “Ora posso dire che c'è un momento di bella serenità dopo il dolore post separazione. Litigare con chi hai costruito? Non ne vale la pena”.

Eleonora Pedron insieme ai due figli
Eleonora Pedron insieme ai due figli

“Mi sono sempre immaginata mamma di quattro o cinque figli. Al momento sono single, quindi manca la materia prima. Ma prima dei figli ho sempre sognato il matrimonio: vorrei essere prima moglie e poi di nuovo madre”, ha infine concluso la 36enne.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!