Eleonora Pedron, addio con Tommy Vee. Una modella per Max Biaggi

Eleonora Pedron è tornata single, così racconta Chi. Con Tommy Vee, all'anagrafe Tommaso Vianello, ex Grande Fratello, è arrivato l'addio.

Eleonora Pedron torna single

Era già da tempo che i rapporti tra Tommy Vee ed Eleonora Pedron sembravano essersi raffreddati, ed ora c'è la certezza dell'addio. L'ex Miss Italia, così svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, durante le festività è partita per New York con l'amico Riccardo Grande Stevers, figlio dell'avvocato Franzo, storico legale della famiglia Agnelli, ex fidanzato di Valentina Baldini, attuale compagna di Andrea Pirlo.

Nessun commento sull'addio. Eleonora Pedron continua a mantenere il più stretto riserbo sul suo privato, come pure Tommy Vee. Non apre bocca neppure l'ex della bionda, Max Biaggi. Sempre secondo Chi l'ex campione di motociclismo, dopo il crack con Bianca Atzei, prossima naufraga dell'Isola dei Famosi numero 13, avrebbe trascorso il Capodanno in montagna con una bellissima modella americana.

Con Tommy Vee è arrivato l'addio

Avrebbe presentato la modella come 'una cara amica', senza dire molto di più. Eppure tra Max Biaggi e la ragazza in questione, stando a quel che lascia intendere il giornale, ci sarebbe del tenero...

E così mentre Max Biaggi torna 'in love' con la modella, Eleonora non trova l'amore e se ne sta da sola in questo inizio di nuovo anno, pensando agli affetti cari e agli amici e con il lavoro in primo piano.