Eleonora Pedron e Tommy Vee, scoppia la passione a Ibiza: guarda

Eleonora Pedron è stata paparazzata in barca a Ibiza insieme a Tommy Vee, deejay ed ex concorrente del "Grande Fratello 4". Il settimanale Chi pubblica gli scatti nel numero in edicola e i due sembrano essere piuttosto intimi.

Eleonora Pedron e Tommy Vee insieme in barca a Ibiza

Eleonora Pedron e Tommy Vee, vero nome Tommaso Vianello, sono stati pizzicati dai paparazzi durante una romantica gita in barca a Ibiza. Le foto confermano così i rumors che già da qualche giorno giravano sul flirt tra l'ex di Max Biaggi e l'aitante deejay. 

L'ex Miss Italia e l'ex gieffino si scambiano tenere effusioni 

Eleonora nei mesi scorsi ha visto naufragare la relazione con Daniele Conte, fratello dell'ex ct della Nazionale: "Lui non era ancora pronto per una come me", dichiara la Pedron. Poi è partita per Ibiza insieme ai figli ma Tommy Vee non l'ha ancora fatto conoscere ai pargoli: "Nessuna presentazione ufficiale, non scherziamo - sottolinea - Quando succederà, sarà perché ho incontrato l'uomo della mia vita".

'Con lei accanto è meglio', dichiara Tommy parlando dell'ex compagna di Max Biaggi 
Eleonora invece fa sapere che al momento non ha intenzione di presentare l'ex gieffino ai figli 

"Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio", dichiara invece l'ex concorrente del "Grande Fratello 4". Dopo Ibiza, la Pedron e Tommy Vee si sono spostati al Formentera dove il deejay aveva degli impegni di lavoro. Poi lui è ripartito e lei è rimasta da sola alle Baleari