Eleonora Valli mamma bis, è nata Ludovica Allegra: Beatrice e Ludovica nuovamente zie

Eleonora Valli è mamma bis: ieri, 26 febbraio, è nata Ludovica Allegra. Beatrice Valli e Ludovica Valli sono nuovamente zie: la famiglia si allarga e le ex protagoniste di Uomini e Donne sono al settimo cielo.

Eleonora Valli mamma bis, è nata Ludovica Allegra: Beatrice e Ludovica nuovamente zie

“Vi volevo almeno ringraziare perché non riuscirò a rispondere a tutti i messaggi, però vi ringrazio con il cuore. Noi stiamo bene, grazie a tutti per gli auguri. Presto vi aggiornerò su questo giorno indimenticabile!”, sottolinea ai fan sul social, nelle IG Stories, Eleonora Valli subito dopo il parto.

Già mamma di Carlo Alberto, nato quasi due anni fa, nel maggio 2018, la scorsa estate Eleonora, annunciando la gravidanza, aveva detto: “Diciamocelo le cose inaspettate sono sempre le più belle. Ricominceremo da capo, ma sempre insieme. E forse ricominciar da capo sarà tosto, ma avremo fatto la cosa più bella al mondo, avremo dato amore, a chi già amore ne aveva da morire… moltiplicheremo tutto questo per voi. Aspettando te”. Adesso stringe con dolcezza la sua bimba tra le braccia.

Beatrice Valli dà il benvenuto alla piccola

Emozionate e contente le zie, che hanno aspettato la nascita di Ludovica Allegra trepidanti nell’ospedale di Reggio Emilia. “Tutto di corsa perché noi stiamo già rientrando a Milano, voi non lo sapete ma tra qualche giorno è il mio compleanno e tre mesi fa abbiamo deciso di partire proprio a cavallo del mio compleanno. Non so se sono coincidenze o destino, fortunatamente Ludovica mi ha aspettata a nascere perché io sono arrivata oggi e dopo mezz’ora è nata. Domani non ci sarei potuta essere, sono troppo felice. Sta benissimo, mia sorella sta bene, la bimba è bellissima e niente.. sono molto molto contenta“, ha svelato ai follower zia Ludovica Valli, che il prossimo 2 marzo compirà 23 anni ed è felice con Gianmaria De Gregorio.

Anche Ludovica Valli in ospedale per salutare la neonata

Entusiasta anche Beatrice Valli, che sta per partorire il terzo figlio dopo aver dato alla luce Alessandro, nato da una relazione con Nicolas Bovi, ex di Temptation Island, e Bianca, figlia dell’attuale compagno Marco Fantini, nata nel 2017. Anche la 24enne è in attesa di una femminuccia che si chiamerà Azzurra. Dopo la cicogna sposerà il modello 28enne, a settembre 2020.