Elettra Lamborghini, a letto senza freni

Elettra Lamborghini, 21enne nipote di Ferruccio Lamborgini, storico fondatore della casa automobilistica, si è confessata sulle pagine di Diva e Donna nel numero oggi in edicola. Spregiudicata e disinibita, un vero fenomeno sul social, l'ereditiera ammette: 'A letto sono senza freni".

Elettra Lamborghini al Paparazzi Beach a Milano Marittima

E' senza freni a letto Elettra Lamborghini che, però, al mare, a Milano Marittima, a Paparazzi Beach, dove è stata fotografata, rimane vestita, con il suo abitino leggero dai toni chiari sul celeste, ma solo per il tatuaggio pazzesco fatto da pochissimo sul popo', sul fianco e la parte alta della coscia. La pelle ha ancora bisogno di riposo prima di prendere i caldi raggi del sole.
Sempre sopra le righe, con più di 30 mila fan che impazziscono per lei sul network, Elettra Lamborghini stupisce per le sue dichiarazioni al settimanale. Alla domanda se prima o pi farà un video a luci rosse, la ragazza ha risposto: "Solo in privato". E ha aggiunto: "Anche a letto sono senza freni, ad alcuni faccio paura perché mi vedono un po’ aggressiva, molto convinta di me. E un po’ estrema".

La 21enne rimane vestita per proteggere il tatuaggio fatto da poco sul popo', sul fianco e la parte lata della coscia

Elettra sogna di essere senza freni a letto con il suo uomo ideale. Sul come lo vorrebbe ha le idee chiare "Vecchio stile. Uno che ti apre le porte dell’auto, non che mette mi piace sui social. Sono selettiva: in una settimana capisco chi si avvicina solo per soldi. Fisicamente il mio tipo è Neymar".

Elettra sul lettino con accanto un'amica

Sul tattoo lepardato ha detto: "Volevo tatuare un mio ritratto: nuda in sella al mio puledro che si impenna. Ci assomigliamo di carattere. Poi ho scelto il leopardo: sono impulsiva". La pazzia più grande finora? "Quando non avevo la patente ho rubato una Lamborgini a mio padre per andare a Montecarlo da un amico".