Elettra Lamborghini e l'addio al nubilato più pazzo di sempre

Un addio al nubilato lungo tre giorni per Elettra Lamborghini  che il prossimo 26 settembre sposerà il fidanzato Afrojack.

Un addio al nubilato di tre giorni per Elettra Lamborghini che il 26 settembre sposerà Afrojack

La cantante, 26 anni, non ha badato a spese per questo weekend lungo prima delle nozze. In Campania ha trascorso giornate all’insegna del ballo sfrenato e del divertimento. Aveva avvisato tutti: l’addio al nubilato in tempo di Covid sarebbe cominciato con un tampone per tutti, per partire in sicurezza. La Lamborghini aveva già spiegato che chiunque sarebbe entrato nella tenuta settecentesca circondata da un immenso parco in provincia di Caserta avrebbe dovuto sottoporsi ai test. Anche al matrimonio che si svolgerà a fine settembre sarà fatto un esame agli ospiti per verificare che siano negativi al coronavirus. Prima però il divertimento sfrenato con look eccentrici, prelibatezze, gite in yacht e addirittura un toro meccanico.

 
La cantante, 26 anni, non ha badato a spese per questo weekend lungo prima delle nozze
Cibo, allestimenti e tantissimo divertimento nella villa a Caserta per Elettra e i suoi ospiti
Gli ospiti di Elettra si sono goduti una tre giorni intensa, divertente e piena di allegria

Gli ospiti di Elettra si sono goduti una tre giorni intensa, divertente e piena di allegria. Il primo giorno nelle tonalità del bianco, per finire domenica con il fucsia. Tavole imbandite e tanto cibo, musica e balli. Al grido di “Coscia tatuata, maiala assicurata” Elettra non si è risparmiata e si è goduta ogni singolo istante nel suo stile esuberante e goliardico…