Elettra Lamborghini ammette il flop come opinionista: 'Ora non lo rifarei, sono onesta’

Elettra Lamborghini ha appena concluso l’esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi. A quanto pare l’ereditiera non accetterebbe nuovamente di ricoprire quel ruolo in un’altra edizione del reality o nello studio di qualche altro programma. In effetti la sua performance non è stata esattamente brillante, ma lei ne è consapevole e ha ammesso di avere dei “limiti” in questo senso.

Ospite di Tommaso Zorzi ne ‘Il Punto Z’ ha affermato: “Per me fare l’opinionista è stata una bella esperienza. Sono grata a Ilary, Mediaset e la produzione”. “Però francamente io riconosco i miei limiti, dai sono onesta, ha quindi aggiunto.

Elettra Lamborghini, 27 anni, ammette di avere dei limiti e che l'esperienza come opinionista è stata divertente, ma la sua performance non proprio brillante

Quando Zorzi, altro opinionista insieme ad Iva Zanicchi della trasmissione appena conclusasi, le ha domandato se ripeterebbe l’esperienza, la 27enne ha risposto: “Non lo so dai, forse tra qualche anno. Per me non era nemmeno il periodo, c’era la pandemia e tutto il resto. Quindi lo rifarei tra diversi anni, ma non dopo essere stata malata. Adesso mi sono resa conto che voglio pensare alla musica. “La risposta è in futuro quando sarò più spensierata, ora al momento ti dico di no. No, ma è stata una bella esperienza”, ha quindi concluso.