Elettra Lamborghini, bacio lesbo al 'Gran Hermano Vip': guarda

Elettra Lamborghini sta partecipando come concorrente al "Gran Hermano Vip". Nella casa la mora ereditiera italiana ha stretto una particolare amicizia con l'ex spogliarellista Daniela Blume. Le due ragazze si sono anche scambiate un bacio lesbo davanti le telecamere del "Grande Fratello" spagnolo dedicato alle celebrità.

Elettra Lamborghini e Daniela Blume si baciano sulle labbra

Il pubblico spagnolo già ama questa coppia e le ha anche trovato un nome: Elettra Lamborghini e Daniela Blume sui social vengono chiamate Blumettra.

Le due ragazze si sono baciate durante il 'Gran Hermano Vip'

La rampolla italiana non ha nascosto di essere attratta dalla bionda tutte curve: "Amo Daniela come ragazza, è molto carina, ma non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuta fin dal primo giorno", ha detto durante una conversazione con alcuni suoi coinquilini. Elettra, insomma, sarebbe stata colpita da un vero e proprio colpo di fulmine, per di più corrisposto visto che con la Blume è scattato un bacio sulla bocca. E la Spagna ora non fa altro che parlare della storia lesbo tra le due.

Elettra ha detto che Daniela le piace molto

La Lamborghini si è anche lanciata in un ballo sensuale con la sua coinquilina del cuore. Sembra proprio esserci del tenero fra loro. Non è la prima volta, però, che l'ereditiera è protagonista di una storia del genere in tv. Durante il reality di Mtv "Super Shore"  ha dato un bacio a un'altra concorrente, Mane, che aveva rivelato di avere un debole per lei. Ma prima di entrare in gioco aveva dichiarato: "Niente sesso a Super Shore. Sono una provocatrice. In Spagna si dice 'microonda', che sarebbe 'figa di legno'. Una 'caliente' ma che non conclude. Che 'la fa annusare' ma non la dà". Ad Elettra piace provocare e di certo sa come attirare l'attenzione.