Elettra Lamborghini: 'Sono una fi…a di legno, non una mangiauomini’

Elettra Lamborghini ha la fama di ‘mangiauomini’. Ma questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà. Lei a Bologna, sua città natale, è conosciuta come una ‘fi*a di legno’. Una descrizione che combacia perfettamente con la percezione che ha di sé stessa. “Oggi sono innamorata. Non sono una mangiauomini come tanti mi etichettano, a Bologna mi conoscono come una ‘fi*a di legno’. Da ragazzina avevo un'amica del cuore che stava con un ragazzo da tre anni senza avergliela mai data. Per me, era invincibile”, ha spigato a ‘Libero’.

Elettra Lamborghini, 25 anni, non si sente affatto una mangiauomini, anzi si percepisce come una 'fi...a di legno'

“Secondo me, meno la dai e più sei fi*a. Dico sempre che sono ‘una Lamborghini km zero’. E consiglio a tutte le ragazze di fare così”, ha poi aggiunto. Non ha invece voluto rivelare con quanti uomini è stata: “Non si possono contare. Dopo 6 mesi li mollavo senza averci fatto niente. Dicevo ai fidanzatini che non gliel'avrei data finché non fossi stata sicura dei miei sentimenti. Se uno ti ama, ti ama a prescindere”.

Elettra, 25 anni, ha poi fatto sapere di sentirsi più vecchia della sua età e anche dichiarato che se potesse cambierebbe il suo ingombrante cognome. “Se avessi potuto lo avrei cambiato. Non è semplice: ti chiedi se le persone si avvicinano a te per come sei o per come ti chiami. In realtà, sono ‘pane, burro e marmellata’ (canticchia sorridendo, ndr), una normale. Conosco persone che ostentano ricchezza ma che in fondo non sono felici. In Italia c'è un po' di invidia sociale ma me la cavo sempre con la simpatia”, ha detto. Ci tiene poi a sottolineare che Elettra è il suo vero nome. “Le persone pensano che sia un nome d'arte e invece è il mio”, ha continuato.

Elettra Lamborghini con il fidanzato olandese Afrojack
Elettra Lamborghini con il fidanzato olandese Afrojack

Se non fosse diventata una stella della musica e della tv, cosa avrebbe fatto nella sua vita? Medicina o psicologia. Mi piace ascoltare. Ero brava a scuola. Studiavo poco ma andavo benissimo. Creavo problemi, non sul profitto”. Le cose sono andate però diversamente. E forse la vedremo sul palco del prossimo Festival di Sanremo, come concorrente in gara. “Si dicono tante cose... non posso dire nulla”, ha affermato in proposito. Se poi dovesse arrivare una chiama della De Filippi, la Lamborghini sarebbe molto contenta: Amici lo farei. Mi piace aiutare i ragazzi e mi riempie d'orgoglio quando riescono a fare quello che vogliono fare”.