Elettra Lamborghini al 'Gran Hermano Vip'

Elettra Lamborghini è una delle protagoniste del "Gran Hermano Vip", la versione spagnola del "GF" dedicato ai volti noti. La bella ereditera ha dato appuntamento l'8 gennaio alle 22 (data e ora della prima puntata in onda su Telecinco) ai suoi fan pubblicando sul social uno scatto che la ritrae cinta da un sexy abito rosso. Una mise che mette in evidenza le sue forme prosperose. 

Elettra Lamborghini tra i concorrenti del 'Gran Hermano Vip'

"Grazie a tutti per il supporto, vi amo!",  ha scritto in spagnolo Elettra Lamborghini accanto alla foto. I fan sono entusiasti e la bella mora ha già il suo soprannome: la Matadora Italiana.
Elettra non è nuova alle apparizioni tv. In Italia è anche tra i protagonisti di "#Riccanza", il docu-reality di Mtv sulla vita extralusso dei rampolli più ricchi del Belpaese.

La Lamborghini non è l'unica italiana a partecipare la "Grande Hermano Vip", nel cat anche il modello Marco Ferri. La mora tutto pepe, però, ha altri assi nella manica: tra i suoi tanti interessi, infatti, pure la musica, prende lezioni di canto e nei mesi scorsi ha lavorato al suo primo singolo.

Elettra  ama il mondo dello spettacolo. Le piace inoltre posare come modella e spesso viene chiamata per rappresentare brand importanti. Anche il celebre marchio di famiglia di recente l'ha scelta come testimonial. La sua vita  è piena di impegni e non manca nemmeno lo sport: spesso gareggia con i suoi amatissimi cavalli e se le cava molto bene a saltare gli ostacoli.

Ma è anche famosa per i 42 piercing che ha sparsi sul corpo di cui molti sono diamanti veri. Per non parlare dei tatuaggi. Sicuramente tra i più eccentrici ci sono quelli maculati sulla spalla e sulla coscia. Il leopardato per lei è un must da sfoggiare anche sulla pelle e non solo negli outfit. 

Lascia un commento
Exit mobile version