Elettra Lamborghini, trasportata in ambulanza per un malore: colpa dello stress

Elettra Lamborghini è stata vittima di un malore ed è subito stata trasportata in ospedale per ulteriori controlli e le cure del caso in ambulanza. E’ stata l’ereditiera stessa a raccontare la brutta vicenda sul suo Instagram Stories.

Paura per Elettra Lamborghini, vittima di un malore

Attimi di paura per Elettra Lamborghini che in ambulanza sul lettino con la flebo al braccio ha cercato di riprendersi dal malore dovuto allo stress. “Lo stress mi ha inviato il conto”, ha scritto la 24enne ai fan, tutti in fibrillazione per lei.

La 24enne è stata trasportata in ospedale in ambulanza

Immancabilmente Elettra Lamborghini ha ricevuto tantissimi messaggi in cui gli ammiratori le chiedevano di più sulle sue condizioni di salute: vederla in ambulanza per il malore ha scatenato il caos. L’artista ha così fatto sapere: “Mi sto riprendendo, grazie a tutti”.

La cantante domani, giovedì 2 agosto, dovrebbe esibirsi a Jesolo Lido, ma la sua presenza non è stata ancora confermata

Al momento non si conoscono chiaramente le cause che l’hanno portata a stare male: forse è stato il caldo, forse i numerosi impegni che la vedono protagonista. Dopo il suo singolo “Pem-Pem” Elettra sta lavorando a un nuovo brano ed è tra gli ospiti del Festival Show di Jesolo Lido previsto per giovedì 2 agosto, ossia, domani. La presenza, dopo il suo malore e il successivo trasporto in ambulanza, non è stata ancora confermata.