Elettra Lamborghini preoccupata di non riuscire a cancellare i tatuaggi dal braccio: ''Che brutti!''

  • La cantante 28enne è da molto tempo che prova a rimuovere alcuni tattoo col laser
  • Nelle storie esprime i suoi timori: “Mi sa che su uno dovrò fare qualcosa sopra”

Elettra Lamborghini è da molto tempo che prova a rimuovere, con sedute laser, alcuni tattoo che si è fatta in passato, ma non le piacciono più. Parlando con i fan sul social, nelle sue IG Stories, esprime i suoi timori: è preoccupata. Ha paura di non riuscire a cancellare i tatuaggi dal braccio. Sconsolata ammette: Che brutti!”.

Elettra Lamborghini preoccupata di non riuscire a cancellare i tatuaggi dal braccio: ''Che brutti!''

La cantante 28enne, sorella di Ginevra, 30 anni, squalificata dal GF Vip, a cui non parla da molto tempo, via Instagram rivela: “Stavo cercando di fare una storia con il braccio così, ma poi ho detto no perché è talmente brutto… E' veramente brutto!. Fa vedere sull’avambraccio il tattoo scolorito, dopo le tante sedute fatte. Mostra anche quello in parte rimosso all’interno del polso.

La cantante 28enne è da molto tempo che prova a rimuovere alcuni tattoo col laser
L'ereditiera è abbastanza sconfortata dal risultato ottenuto finora

“Che dite - chiede ai follower - sta venendo via…?”. Elettra non è è convinta e lo lascia  percepire chiaramente dalla sua smorfia. “Va beh… Secondo me questo viene via”, chiarisce, parlando di quello sull’avambraccio.

Spera che quello sull'avambraccio scompaia presto

La Lamborghini è molto negativa, invece, sul tatuaggio all’interno del polso: Sull’altro mi sa che dovrò farci qualcosa sopra. Sicuramente continuerà a sottoporsi al laser, la speranza non muore. Anche se, come sottolinea lei stessa “tra 3 secoli”, forse, i tatuaggi non ci vedranno più.