Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla lite con la sorella Ginevra: ''Nessuna lettera da lei, non andrò lì a fare show''

  • La cantante 28enne in un lungo messaggio sul social spiega le sue ragioni
  • “Andare in televisione a mettermi in cattiva luce non penso sia rispettoso nei miei confronti”

Elettra Lamborghini stavolta non rimane zitta. Rompe il silenzio sulla lite con la sorella Ginevra e sui “panni sporchi” lavati in diretta tv dalla 30enne al GF Vip. La 28enne affida il lungo sfogo ai social, nelle IG Stories pubblica un lungo messaggio in cui spiega le sue ragioni, nega di aver ricevuto una lettera dalla ragazza e sottolinea: Non andrò lì a fare show”.

Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla lite con la sorella Ginevra: ''Nessuna lettera da lei, non andrò lì a fare show''

“Chi mi conosce sa che nonostante io sia una persona molto estroversa e stravagante, sono anche molto riservata, nella mia sfera relazione, famiglia ed amicizie. Tendo a proteggere le cose che amo di più dai social, sotto gli occhi di gente che non sa nulla e anzi rosica”, esordisce la regina del twerking.

“Ci tengo a precisare che dalla mia parte ho passato una infanzia molto bella e sana - continua l’ereditiera - Così anche come la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto e abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori, anzi li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi, e tengo a precisare che con gli altri componenti della mia famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto che tuttora ho. Quindi oltre a cadere dal pero, rimango anche senza parole. A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro. La diffida comunque è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi dal parlare di me, con una reazione assolutamente positiva da parte sua, dicendo che non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata”.

La cantante 28enne in un lungo messaggio sul social spiega le sue ragioni

“La seconda diffida (quella della seconda puntata) è stata un richiamo - precisa Elettra - Visto quello di cui si è parlato già dalla prima puntata con tanto di immagini di me mai divulgate e assolutamente da me non approvate, immagino l’obiettivo non sia quello di riappacificare ma sia un altro. Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip... o in questo caso uno spettacolo triste”. 

“Se avessi voluto essere cattiva avrei potuto tranquillamente fare uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni, ma non l'ho mai fatto…”, precisa ancora.

Non si presterà a quello che definisce "un teatrino" con protagonista la 30enne

Elettra Lamborghini non ci sta ed è un fiume in piena. Arrabbiata chiarisce perentoria: “Al contrario trovo che andare in televisione a mettermi in cattiva luce non sia rispettoso nei miei confronti (né nei confronti della mia famiglia che indirettamente è coinvolta) e non penso nemmeno di meritarmelo dopo tutto quello che ho subito”.

Poi la cantante conclude con un affondo alla sorella Ginevra e al reality show: “Detto ciò, tra le altre bugie, non ho mai ricevuto alcuna lettera personale da parte sua, oltre a quella che ha inviato al mio legale in risposta alla mia prima diffida. Ma se l’avessi ricevuta l’avrei sicuramente letta. I modi sono sempre stati altri, forse ragione per la quale ad oggi non ci sia stato alcun chiarimento. Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show.