Elettra Lamborghini, un tatuaggio pazzesco

Elettra Lamborghini ha fatto un tatuaggio pazzesco, ancora da finire. La figlia 21enne dell'imprenditore Tonino Lamborghini e nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica del Toro, lo ha svelato sul suo profilo social.

Elettra Lamborghini ha fatto un tatuaggio sulla natica ancora da finire

Nel mostrare il tatuaggio 'leopardato', condividendo alcuni scatti, Elettra Lamborghini ha cinguettato: "MIAO #devoancorafinirlo". E ancora: "Leopardanza. #devoancorafinirlo". Poi, mostrandosi in un altra foto anche con il volto ancora stesa sul lettino nello studio del tatuatore, accanto a lui, ha scritto: "PIANGO IN DIRETTA @alletattoo". Forse  un tatuaggio così grande e complicato non è stato indolore...
Elettra Lamborghini ha scelto di fare il tattoo sul fianco e una natica del suo bel popo'. Non bastavano i suoi quindici piercing sparsi su tutto il corpo, la ragazza stupisce ancora una volta.
Esuberante, creativa, sexy e vistosa, la studentessa di cinematografia è seguitissima sul network, dove svela quasi tutto della sua giovanissima vita, compresa la preparazione per andare a ballare e le sue uscite.

Il tatto leopardato dell'ereditiera 21enne

E' nata il 17 maggio 1994, spigliata, non ha alcun imbarazzo a farsi vedere poco vestita sul web (e non solo). Chi la immagina 'ricca e oca', deve sapere che è un cervello ce l'ha. A scuola si è sempre distinta con buoni voti. ha pure una passione viscerale per i cavalli: negli anni passati è stata protagonista in alcune gare sia a livello regionale che nazionale. Ora, come tutte quelle della sua età, peperina doc, si diverte a raccontare in Rete un'esistenza reality. Si gode l'estate e si lascia fare sulla pelle un tatuaggio leopardato. Per il resto si vedrà. L'avventura continua...