Elettra Miura Lamborghini, relax in bikini dopo il successo di 'Pem Pem'

Elettra Miura Lamborghini, 24 anni, reduce dal successo del suo singolo "Pem Pem", si è concessa qualche giorno di relax nel resort Tenuta De L'Annunziata, vicino Como. La giovane ereditiera sul social posta uno scatto che la ritrae in bikini bianco a bordo piscina.

Elettra Miura Lamborghini, 24 anni, sfoggia un bikini bianco che mette in risalto le curve

Il bikini mette in risalto le forme sinuose di Elettra che dopo aver trascorso un lungo periodo negli Stati Uniti, tra Miami e Los Angeles, è tornata in Italia dove, nei giorni scorsi, ha anche preso parte a Pitti Uomo. Lasciata Firenze, è volata sul lago di Como per qualche momento di break in una spa di lusso dove ha anche festeggiato il 18esimo compleanno di un'amica.

Per Elettra Miura Lambroghini l'estate 2018 è davvero speciale: il suo singolo è uno dei più trasmessi dalle radio e finalmente la sua carriera da cantante sta decollando. Un sogno a cui ha a lungo lavorato e per cui nei mesi scorsi ha detto basta ai reality-show, dando forfait anche all'"Isola dei Famosi" condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Ma il pubblico televisivo nelle scorse settimane ha potuto vederla nella seconda stagione di "Riccanza".