Elettra Lamborghini testimonial di un hamburger vegano

Elettra Miura Lamborghini è stata scelta come testimonial per un nuovo hamburger vegano. L'ereditiera, discendente diretta della famiglia che ha creato l'omonimo brand di auto di lusso Lamborghini, dopo il successo in Spagna con il reality "Mtv Super Shore" ora si lancia nel mondo della pubblicità.

Elettra Miura Lamborghini con l'hamburger vegano FunBurger in mano, pronto ad azzannarlo

La prorompente moretta, 22 anni, è il volto che la nota azienda leader dell'ortofruttaha Amaglio voluto per il lancio del gustosissimo FunBurger, il primo vero hamburger vegano italiano. La Paris Hilton d'Italia, come l'ha definita qualcuno, che è stata immortalata anche sul mensile Playboy, è così la protagonista del nuovo spot che presto diventerà virale. L'ereditiera curvy arriva a Firenze come una star a bordo della sua Lamborghini gialla. Look total black, tacchi altissimi e via con i flash, ma Elettra ha occhi solo per l'hamburger vegano, il primo a base di funghi. L’ereditiera 'tutta curve' più famosa d'Italia non ha nessuna intenzione di fermarsi e presto la vedremo ancora in tv.

VIDEO

Elettra è la protagonista dello spot  girato a Firenze per il primo hamburger a base di funghi
L'ereditiera è diventata famosa in Spagna dopo aver partecipato all' Mtv Super Shore
Elettra a bordo di una delle auto di famiglia mentre addenta il panino vegano

Non solo, la Lamborghini si prepara a sfondare anche nel mondo della musica con l’incisione di un singolo. Genere prescelto? Il reggaeton. Ne vedremo, e sentiremo, delle belle!