Elettra Miura Lamborghini, curve pericolose su Playboy

Elettra Miura Lamborghini circa un anno fa aveva rivelato di essere stata contattata da Playboy. La 21enne aveva detto: "Sono arrivati dall'America i fotografi di Playboy, chiedendomi di posare nuda. Io ora non ho accettato, non mi sembrava il caso di posare senza veli dopo la notizia che è stata data, ma di certo lo farò più avanti". Così è accaduto e Playboy le ha regalato un servizio da sballo in cui l'ereditiera più chiacchierata d'Italia mostra curve pericolose, da far sbandare tutti.

Elettra Miura Lamborghini nuda su Playboy

Elettra Miura Lamborghini non se la sentiva di accettare un anno fa. Al Grand Hotel Chiambretti, in tv, era venuta fuori la storia del porno e di un suo probabile sì al cinema a luci rosse, la ragazza aveva prontamente smentito, quindi meglio attendere per esserci su Playboy. La pazienza è stata premiata con foto ad alto tasso erotico, che scaldano non solo i motori di auto a grande cilinbrata, come quelle prodotte in famiglia...
Nata a Milano, Elettra Miura Lamborghini è figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, il creatore della mitica casa automobilistica del Toro. Adora andare a cavallo, ha dieci cani, è amante dei tatuaggi e della movida, Molta della sua popolarità le arriva dal web: ha oltre 150mila follower tra Instagram, Facebook e Twitter.

L'ereditiera 21enne nel servizio 'hot' del famoso mensile

Ricca sfondata, disinibita, provocante e provocatoria, quando la paragonano alla bionda Paris Hilton quasi se ne compiace. Nuda posa su Playboy. presto sarà anche in televisione. Elettra Miura Lamborghini sarà la stella di MTV Super Shore, in onda su MTV Next (canale 133 di Sky). Prodotto da Magnolia TV, MTV Super Shore nasce dalla collaborazione fra i team MTV di Sud Europa e America Latina, per la quinta edizione internazionale di uno dei format di maggiore successo della tv musicale.

Le era stato proposto di posare già un anno fa, ma ha detto di dì solo ora

"Sono una Lamborghini in carne e ossa, con airbag e una super carrozzeria... e sono molto aggressiva!", dice la 'girl', nel filmato di presentazione. Non vede l'ora di partecipare al party più folle del mondo in giro per l'Europa.