Elettra Miura Lamborghini fa shopping a Milano

Elettra Miura Lamborghini, 23 anni, ha deciso di non partecipare al "Grande Fratello Vip" e si gode la libertà facendo shopping a Milano con la sua agente Paola Benegas.

Elettra Miura Lamborghini passeggia a Milano con Paola Benegas 

Elettra per lo shopping a Milano ha scelto un abito grigio che le fascia alla perfezione le curve sinuose. Ai piedi indossa delle comode scarpe da ginnastica e naturalmente porta gli occhiali da sole che le coprono lo sguardo.
La Lamborghini è nel cast della seconda stagione di "#Riccanza", il docu-reality sui rampolli delle famiglie più ricche d'Italia in onda su Mtv. La bella mora lavora molto in televisione. E' richiestissima anche all'estero: ha partecipato al "Grande Fratello" in Spagna e in Brasile. Ed è pure uno dei voti di "SuperShore".

Al "GFVip", però, ha detto no: "Voglio riposarmi e dedicarmi alla musica - ha raccontato Elettra Miura Lamborghini su Instagram Stories - Questo non significa che non mi vedrete più nei reality perché sono la regina dei reality". Ora però vuole un po' di calma. Non le va di stare sotto i riflettori 24 ore su 24. In questo momento preferisce fare altro e godersi, perché no, un po' di sano shopping tra le boutique di Milano.