Elettra Miura Lamborghini: 'Non ho più voglia di espormi, oggi mi sento più suora'

Elettra Miura Lamborghini, 23 anni, sta per tornare su Mtv con la nuova stagione di "Riccanza". L'ereditiera, intervistata da Novella2000, ha rivelato di avere un approccio più riservato rispetto al passato e di sentirsi più "suora".

Elettra Miura Lamborghini, 23 anni, oggi non vuole più provocare 

"All'inizio le mie apparizioni erano sopra le righe, oggi non ho più voglia di espormi - ha dichiarato Elettra - oggi mi sento più 'suora', non sono fidanzata, non cerco l'amore, la provocazione non mi interessa più. Ho fatto foto anche seminuda in passato, non me ne pento, ma oggi ho voglia di altro".

La bella ereditiera italiana è una star dei reality anche in Spagna e in America Latina 

Elettra Miura Lamborghini ha messo da parte la sua immagine da provocatrice e si sente più "suora". Non è a caccia di flirt e quello che le interessa al momento è concentrarsi sulla sua carriera di cantante: "Il primo esperimento con Gué Pequeno - ha raccontato - è andato benissimo, il video in un attimo ha superato le dodicimila visualizzazioni. Da due anni prendo lezioni di canto, sto lavorando a un singolo che dovrebbe uscire presto. Il titolo non è ancora definito, canterò in spagnolo".

Elettra Lamborghini insieme al rapper Gué Pequeno 

La Lamborghini ha anche parlato del presunto flirt con Daniela Blume durante la sua partecipazione al "Grande Fratello" brasiliano: "Sarebbe stato bello - ha detto - ma non è successo niente. Io stessa ho scoperto della leggenda del bacio tra di noi solo tornata in Italia. Ho pensato: purtroppo era un'invenzione".

La bella mora sta per tornare in tv con la seconda stagione di 'Riccanza' 

Elettra ha spiegato anche il motivo che l'ha spinta a dire no al "Gf Vip" in Italia: "Mi sarebbe piaciuto molto, ma non era il momento: arrivavo da cinque reality uno dietro l'altro, ero ingrassata, stanca e avevo voglia e bisogno di tornare a casa, stare coi miei cavalli, vivere nel mondo normale. Dentro una Casa di quel tipo ti fai prendere dalla noia, piangi tantissimo per qualsiasi sciocchezza, gli affetti ti mancano al punto tale che ti leghi anche a chi sai che non ti è amico. Pensa che in Spagna mi ero affezionata alla voce del Gf, uno che non ho nemmeno mai visto in faccia"

Elettra insieme a uno dei suoi amatissimi cavalli 

"Flirto con molti ma sono una ragazza seria", ha rivelato inoltre Elettra. E ha parlato anche della sua passione per i piercing: "Ne ho quarantadue, li indosso come fossero gioielli. Per le serate speciali ho anche quelli con pietre preziose, ma non li metto tutti i giorni: mica voglio rischiare che mi taglino un braccio"