13/1/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Elettra Rossellini Wiedemann, splendida come mamma Isabella Rossellini: foto

  • Elettra Rossellini Wiedmann ha ripreso la bellezza di mamma Isabella Rossellini
  • Modella da 11 anni, la ragazza non ha però abbandonato gli studi
  • Sta prendendo un master in biomedicina, vuole occuparsi di alimentazione

Cinta da un bellissimo abito giallo firmato Giulietta, Elettra Rossellini Wiedemann, 28 anni, ha calcato il red carpet dei Golden Globes. La mela non cade mai lontano dall'albero, la ragazza ha ripreso la bellezza della mamma, Isabella Rossellini, a sua volta figlia di un'icona del cinema internazionale, Ingrid Bergman, e del regista italiano Roberto Rossellini.

Elettra Rossellini bella come la mamma Isabella sul red carpet dei Golden Globes

Elettra Rossellini Wiedemann, visti i geni della bellezza ereditati, oltre che dalla mamma e dalla nonna, anche dal papà, ex modello, oggi executive Microsoft, Jonathan Wiedemann, non poteva che fare la modella di professione e sul tappeto rosso di certo non ha sfigurato, grazie anche alla sua innata eleganza. Elettra, proprio come Isabella Rossellini, durante la sua carriera decennale nel fashion, è stata la testimonial della Lancome, ma il mondo della moda non è  il suo unico interesse, non ha rinunciato agli studi: "Ho iniziato a lavorare come modella per caso - ha di recente dichiarato all'Huffington Post -  e non ho mai pensato che sarebbe durata 11 anni, ora che sono vicina ai 30 anni non credo che tutto questo proseguirà a lungo e penso sia un bene. Per questo sto seguendo un master in biomedicina: mi interessa molto la salute pubblica, in particolare ciò che è legato al cibo e alla sostenibilità. Lavorare nel mondo della moda è stato molto divertente, ma in futuro mi piacerebbe essere ricordata per i miei studi legati al cibo, la salute, il prendersi cura della propria comunità".

Elettra insieme alla mamma Isabella Rossellini
Elettra fa la modella da 11 anni, ma sta prendendo anche um master in biomedicina
Isabella Rossellini ha avuto la figlia Elettra dall'ex modello Jonathan Wiedemann
Elettra in una foto social mentre gioca con un simpatico cagnolino
Elettra davanti alla foto che ritrae la famosa mamma sulla copertina di Vogue
Elettra bellissima ai Golden Globes

Elettra Rossellini Wiedemann, come mamma Isabella Rossellini, non è solo bellissima, ma è anche una donna con la testa sulle spalle, intelligente. Per nulla accecata dalle forti luci dello show-biz, ha le idee chiare riguardo al suo futuro che non sarà fatto di lustrini ma di azioni concrete per aiutare a migliorare il mondo. E in questo segue anche le orme del padre che, nonostante il successo come modello, si è laureato ad Harvard e ha intrapreso una brillante carriera nel settore dei  personal computer.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!