Elezioni Europee: tutte le showgirl di Berlusconi

Secondo le ultime notizie che giungono dal quartier generale del Pdl saranno molti i volti noti dalla tv che potranno sperare di occupare uno scranno al Parlamento Europeo.

In lizza ci sono la rossa Angela Sozio, concorrente della terza edizione del 'Grande Fratello' e la biondissima annunciatrice Rai ed ex Letteronza di 'Mai dire gol' Barbara Matera, fresca di laurea in Scienze della formazione alla Sapienza di Roma. E ancora tra le papabili si fanno i nomi di Camilla Ferranti, ex tronista di 'Uomini e donne' di Maria De Filippi, che vanta una laurea in Scienze politiche, un calendario datato 2008 e una partecipazione nella fiction 'Incantesimo', delle gemelle Eleonora e Imma De Vivo, naufraghe dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi e dell’avvocato Micaela Ottomano, bella e prorompente di origine pugliese e nota per vie delle sue prestigiose frequentazioni vip nonchè fedelissima del Cavaliere.

Ad aspirare ad un posto sicuro a Strasburgo ci sarebbero, inoltre, Emanuela Romano, presidente dell’associazione 'Silvio ci manchi', Antonia Ruggiero, la fascinosa avellinese che ha anche alle spalle una lunga militanza politica e la new entry Eleonora Gaggioli, attrice in 'Elisa di Rivombrosa' e in 'Don Matteo'.

Silvio Berlusconi è stato chiaro: vuole volti nuovi da candidare alle elezioni Europee di giugno e per questo motivo che gli europarlamentari uscenti soprattutto quelli della circoscrizione Sud stanno vivendo giorni di grande tensione perchè la maggior parte di queste bellezze aspiranti eurodeputate potrebbero essere candidate nelle file del Pdl proprio al Meridione.

Le foto delle possibili candidate del Pdl alle europee su GossipNews.