Elga Enardu, frecciate social contro Bianca Atzei

Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, lancia velenose frecciate social contro Bianca Atzei, naufraga all’Isola dei Famosi. La sarda guarda il reality in tv su Canale 5 e, durante lo sfogo della cantante, commenta impietosa. E’ tutto davvero strano: una volta le due erano parecchio amiche. Che sarà accaduto?

Elga Enardu scaglia frecciate social contro Bianca Atzei

In passato Elga Enardu aveva tifato per Bianca Atzei quando l’artista aveva partecipato al Festival di Sanremo: è cambiato tutto. Le frecciate sul social contro la 30enne sono tremende.. Elga le pubblica sul suo Stories Instagram.

In televisione c’è Bianca Atzei che piange, accusata dalla maggior parte dei suoi compagni di essere ‘falsa’. Elga Enardu scaglia le frecciate social contro e fa intendere di pensarla pure lei così. “Questa non doveva fare la cantante doveva fare l'attrice. Da premio Oscar anzi neanche perché è un'ora che piange e non si vedono neanche le lacrime, ma vai a casa”, dice.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' non è tenera con la cantante, sua 'ex' amica

“E' proprio curioso vedere questo programma quando conosci una persona e ti rendi conto di quanto a casa arrivino delle persone in modo completamente diverso da quello che sono”, commenta ancora. Poi affonda contro l’ex fidanzata di Max Biaggi. Le sue parole sono tutto fuorché amichevoli. “Perché sei indifendibile! Ma una persona non si sa difendere. Ti stai arrampicando sugli specchi. Porella. Tu sei una me*da è ufficiale, non avevo dubbi!”, sottolinea.

Le frecciate social non passano inosservate e sicuramente ci sarà un motivo scatenante ad aver provocato tanta acredine. Elga ancora non lo chiarisce, ma è probabile non finisca qui.