Elga Enardu si è sposata: dopo 8 anni ha detto sì a Diego Daddi

Elga Enardu si è sposata. L'ex tronista ha detto sì all'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" Diego Daddi dopo 8 anni d'amore. Il matrimonio è stato celebrato a Cagliari, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria. 

Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati 
Gli sposi mostrano felici le fedi nuziali 

Si è sposata Elga e naturalmente al suo fianco nel giorno più bello c'era la gemella Serena Enardu, scortata da Pago. Il cantante e la sorella della sposa sono apparsi felici e innamorati.

Elga insieme alla sorella gemella Serena 
Serena e Pago brindano al matrimonio di Elga e Diego 
Serena Eanardu e Pago insieme agli sposi 

Per il sì Elga ha scelto un abito bianco con lungo velo. Emozionata, negli scatti condivisi sul social, mostra anche la fede appena messa al dito. Dopo la cerimonia, la coppia di sposi ha festeggiato le nozze con parenti e amici nella suggestiva location de La Locanda Di Baccalamanza.

Elga sottobraccio al papà al suo arrivo in chiesa 

La Enardu e Daddi si sono conosciuti durante "Uomini e Donne". Lui era in studio per fare la corte a un'altra tronista, Claudia Piumetto, lei scelse Marcelo Fuentes che però le rispose con un secco "no". Una volta finito il programma, insomma, Elga era ancora single ma l'incontro con Diego le ha cambiato la vita e dopo ben 8 anni di relazione finalmente si è spostata.

Elga insieme alla sorella gemella Serena 

I fiori d'arancio sono sbocciati e i due ex volti di "Uomini e Donne" hanno coronato il sogno di diventare marito e moglie.