Eli Canalis a Sanremo per le prove

Dopo una capatina nella palestra milanese del cuore, Elisabetta Canalis ieri è arrivata a Sanremo per prepararsi al festival.

L'ex velina, ex valletta della kermesse nella scorsa edizione con la Rodriguez, su Twitter, rispondendo a un fan, ha cinguettato: "Faccio una partecipazione con Belen durante la seconda serata (il 15)". Molta attesa e pure curiosità sulla sua performance, generata anche da un'altra indiscrezione di Eli sul social: "Oggi ho ricevuto parte del copione e volevo svenire per cio' che mi vogliono far fare!AIUTOOO!".
Stamani si è alzata all'alba, pare che ami svegliarsi sempre alle 5-5,30 del mattino, e ha postato uno scatto in cui da uno yacht (sarà quello del suo manager Lucio Presta?) sorride all'obiettivo. Poi è arrivata un'altra foto con Rocco Papaleo, che condurrà la manifestazione al fianco di Gianni Morandi. "Io col mitico Rocco Papaleo in sala autori!", il commento. E proprio l'attore, new entry del fantastico mondo di Twitter, dopo aver mandato online un'immagine che lo immortala mentre legge ("Bello il copione! Ma mo' vattelo a imparare a memoria"), ha sottolineato come incontrare la Canalis sia stato bellissimo. In un'altra foto con l'ex di Clooney a commento ha scritto: "Ho toccato il cielo con un dito. E non solo il cielo". Mano galeotta sul lato b...?