Eli Canalis, ai Caraibi con Brian

Natale in Sardegna, dove l'ha raggiunta il suo attuale fidanzato, Brian Perri. Qualche giorno in Italia e subito di nuovo negli States. Elisabetta Canalis è volata in Florida, a Miami, con al fianco sempre l'uomo che l'ha fatta capitolare, il chirurgo ortopedico del suo cuore. L'ex velina ha postato una foto in coppia due giorni fa ed ha cinguettato: "Si parte!". A distanza di un po' di tempo è arrivato online anche lo scatto che la immortala in una delle particolarissime stanze dell'Hotel Pelican di Miami Beach. "#Pelicanmiami @Pelicanhotel a Miami è il mio hotel!!! #Pelican hotel in #Southbeach is my fav hotel. Grazie @renzorosso ed @ariannaalessi per ospitalità indimenticabile", ha scritto.

Un vero giro del mondo in un nanosecondo. Appena il tempo di atterrare e via, questa volta in elicottero, per una destinazione da mille e una notte: i Caraibi. Elisabetta ha condiviso altri immagini mentre solcava il cielo blu e scritto: "In partenza di nuovo @brianperri67, @polky_dot and Seth", svelando anche gli altri compagni di viaggio, come l'amica Lindsay Luzader. "Che Dio ce la mandi buona #lasciotuttoaiPieri adioooos! #picoftheday", ha ironizzato la Canalis.
Da una splendida spiaggia delle Bahamas è arrivata pure l'ultima foto, che la ritrae di spalle, il suo lato b in primo piano mentre cammina. "#Caribbean #amore #relax #instaholidays #love", cosa volere di più?