Eli Canalis al caldo con Maddy Corvaglia

"16 anni dopo #Striscia siamo sempre noi!! @maddalenacorvaglia #Partnersincrime", cinguetta felice Elisabetta Canalis. Dopo aver festeggiato Halloween con un po' d'anticipo insieme al marito Brian Perri, la showgirl 36enne si è data appuntamento con l'amica di sempre con cui ha vissuto meravigliosamente gli anni da velina a "Striscia la notizia", Maddalena Corvaglia. Insieme a lei, che ha raggiunto con la figlioletta Jamie Carlyn negli States il consorte Stef Burns, e con le loro 'family', è volata 'in Paradiso'.

Eli non svela il posto in cui ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza con la bionda, ma sul social posta moltissime foto che la ritraggono insieme a lei tra giochi in spiaggia e yoga. Stessa cosa per Maddalena, che alla privacy tiene. Sembrerebbe una fantastica isola vicino alla Florida, qualcuno parla di Miami, ma il luogo è decisamente più tropicale, forse le meravigliose Bahamas.
La Canalis e la Corvaglia in bikini in spiaggia danno spettacolo con i loro fisici tonici, snelli, tutte curve e sex appeal. C'è spazio per il divertimento, come pure per essere romantiche con il proprio uomo. La mora bacia al tramonto Brian, prende in braccio Jamie e sogna un bimbo tutto suo. E' tempo di relax, lontano dal mondo, con vicino le persone a cui vuoi un mondo di bene. Eli e Maddy sono unite e felici, assolutamente solari, libere e sorridenti nel loro 'Paradiso' personale.