Eli Canalis, buoni propositi per il 2013

Siamo agli sgoccioli, il 2012 sta per cedere il passo al nuovo anno. E' tempo di buoni propositi, lo sa bene Elisabetta Canalis che sul social ha pubblicato la lista delle cose da fare nel 2013.

Al primo posto l'ex velina mette: "Continuare a non fumare (eccetto nei week-end e festivi o in presenza di alcolici)". Secondo proposito: "Convicere 2 amici a fumare, nel caso fallisca". Meglio essere in buona compagnia quando si cede al vizio.
Elisabetta nel 2013 vuole anche essere meno puntale, perché, spiega: "Si finisce per creare false aspettative". La lista continua con un "mangiare più verdura ma soprattutto essere in grado di riconoscerla al supermercato". Vuole anche migliorare la gestione della sua igiene personale la bella showgirl: "Lavare i denti prima di andare a dormire. Anche se me lo ricordo quando sono già sotto le coperte". Spera pure di essere più paziente. Per quanto riguarda il look, l'obiettivo è: "Vestirmi un po' più femminile". "Basta leggere gossip" e "Non incazzarmi quando guido", aggiunge tra i buoni propositi per il 2013 . La cultura ha la sua importanza ed Elisabetta vuole leggere di più e "studiare senza inventare scuse tipo 'devo pulire/ordinare/suonano alla porta/oggi mi sento male". Infine conclude la lista affermando: "E ricordate, le promesse per l'anno nuovo decadono quello successivo!".