Ci prova a farsi largo negli Usa, ma non sfonda e, soprattutto, non incanta. Elisabetta Canalis rimane tra le più criticate in America e non certo per le performance professionali, anche quelle in grande deficit. L'ex velina è sotto schiaffo pure per i fidanzamenti lampo, i flirt e gli uomini con cui si accompagna.
I media a stelle e strisce, saputa della sua love story con Steve-O, uno degli stuntman della serie trash di MTV "Jackass", non hanno avuto pietà. "E' andata dalle stelle alle stalle", ha detto Chelsea Handler durante il suo popolare talk show su E!. E pure TMZ, che ha fatto diventare di dominio pubblico la storia tra i due, non è stato tenero, sottolineando come fosse possibile passare da George Clooney a un ragazzotto con così poco stile, senza dimenticare Mehcad Brooks, e giustificando Eli forse solo per una scelta dettata dal cuore.
Su Twitter, dove la moretta è molto attiva, non un accenno al boyfriend o alle stilettate che ogni giorno riceve, nè una difesa. La Canalis fa finta di niente. S'incavola per aver finito le cialde del caffè accorgendosene solo al risveglio, quando la caffeina urge, e invita Maddalena Corvaglia, in questo periodo a San Francisco con compagno e bimba, a raggiungerla per una bella rimpatriata a Los Angeles. Steve-O rimane un mistero: innamorata oppure no?
Foto: TMZ