Eli Canalis, casalinga e party girl a L.A.

Prosegue a gonfie vele la vita a stelle e strisce di Elisabetta Canalis. La showgirl, tra provini, shooting e feste, non dimentica le faccende domestiche: "Io e Piero facciamo le pulizie di primavera", cinguetta divertita accanto a uno scatto che la ritrae nella cucina della sua casa californiana mentre tiene in mano una bacinella bianca con dentro il piccolo e amatissimo pinscher

Elisabetta Canalis fa le pulizie di primavera nella casa di Los Angeles con il suo Piero

Non solo scatti da casalinga in tuta e senza trucco per la splendida ex velina: dopo aver rassettato, si è sciolta i capelli, si è vestita di nero e si è concessa un party a Los Angeles insieme al fidanzato, il medico ortopedico Brian Perri e i suoi amici più cari come l'attrice di "Tre metri sopra il cielo", la splendida Katy Saunders. Le due ultimamente sembrano inseparabili, Eli negli ultimi giorni ha postato spesso foto che le ritraevano insieme.

Elisabetta Canalis con il fidanzato Brian Perri e l'amica Katy Saunders

Nella all'allegra comitiva non manca il best friend della Canalis, Pietro Tavallini. Il pr, con le sue immancabili corna glitterate in testa, appare sorridente nella foto di gruppo, reduce dai festeggiamenti del Coachella insieme alla sua amica, la top model Alessandra Amrbosio. Nell'immagine appare pure l'attore Christian Escario, interprete di svariate pellicole come, ad esempio, "Una tragica scelta".

Foto di gruppo con gli amici per Elisabetta Canalis, Brian Perri, Katy Saunders e Pietro Tavallini