Eli Canalis e Fede Pellegrini a Sanremo 2012

Il toto-celebrities per Sanremo 2012 continua. Notizie dell'ultima ora confermerebbero, almeno secondo Vanity Fair, la presenza di Elisabetta Canalis, ma non in qualità di valletta. L'ex di George Clooney, ora single contenta, arriverebbe all'Ariston da 'super ospite', dopo essere stata, nella scorsa edizione, su quel palco con Gianni Morandi, Luca e Paolo e Belen Rodriguez alla conduzione.

Confermato il cameo alla kermesse di Federica Pellegrini. Dovrebbe essere al festival il 15 febbraio per duettare con il mitico Gianni. Il fidanzato Filippo Magnini sarà in prima fila?
Nessun dubbio pure per Adriano Celentano che, a quanto pare, avrà anche carta bianca su ciò che vorrà dire e fare. Ritorno annunciato pure per la Rodriguez.
I rumors raccontano anche di un contatto con Victoria Beckham, peccato i gossip raccontino che la moglie di David abbia chiesto alla Rai ben 500 mila euro per la serata e, in tempi di crisi, questo cachet venga ritenuto esorbitante per poter essere accettato. Ma mai dire mai...

Per quanto rigurda le vallette, ne rimane solo una. Tamara Ecclestone è stata fatta fuori da Giammarco Mazzi, direttore artistico della manifestazione. "Sanremo non è una passeggiata in Riviera", ha fatto sapere arrabbiato. E ha aggiunto: "Troppi capricci". Si sussurra che, dopo l'iniziale entusiasmo per la proposta, la figlia di Bernie abbia iniziato a essere titubante: non le bastava il compenso e aveva molti mpegni in cantiere. A pochi giorni dall'inizio non si pensa a sostituirla. Probabilmente ci saranno le varie figure di contorno femminili a fare da 'tappabuchi'.

Foto: kikapress.com © Gossip.it