Eli Canalis è single

Abbiamo scherzato. Nessuna lite furiosa (per altro smentita ironicamente dai due interessati su Twitter), nessuna crisi, niente di niente. E pure nessuna vacanza romantica tra Berlino e Milano. L'abbaglio è stato clamoroso: Elisabetta Canalis è single.

L'ex velina, ex di George Clooney, ha detto la sua a Verissimo: "Non bisogna prendersela per il gossip, ma se ci sono delle inesattezze bisogna dirlo… Per fortuna adesso c’è Twitter". E ha aggiunto: "Con Mechad Brooks? Siamo molto amici, ma sono single".
Tutto da rifare. Eppure i due in questione avevano giocato alla grande sull'essere una coppia. E magari in qualche modo lo saranno anche stati, dato che l'ultimo trend dice 'trombamico'...
Eli pensa a studiare recitazione in quel di Los Angeles, esce la sera con look total black e pantaloni in pelle, s'innervosisce se qualcuno le copia il look e pensa a Sanremo. Parteciperà come ospite alla prima puntata della prossima edizione del Festival per passare il testimone alle nuove vallette. Ma niente uomini, fissi almeno.

FFoto: kikapress.com © Gossip.it