Eli Canalis, ecco il pancione di Syria: foto

"Già, aspetto un bambino da un po' e sono travolta di immensa felicità. Non dirò altro perchè è una condizione troppo intima per me e mi piace che rimanga tale in questi mesi speciali e nel tempo. Un abbraccio grande a tutti e grazie di cuore per l'affetto che ogni giorno mi dimostrate ♥ evviva!!!". Cinguettava Syria sul social questa estate. Ora il pancione è cresciuto e una sua amica ha deciso di mostrarlo al mondo degli internauti: Elisabetta Canalis ha postato su Twitter un suo scatto insieme alla cantante (clicca qui per ingrandire).

Sedute sul divano, Eli tiene teneramente una mano sula pancia premaman di Syria. Per la star della musica nostrana si tratta del secondo figlio, con il marito Pierpaolo Peroni sono già genitori di Alice, 11 anni.

Sotto alla foto pubblicata via web, la Canalis scrive: "a casa di @syriaofficial mentre @pierpaperoni cucina per tutti....#love". Una bella immagine che conferma come la solidarietà femminile e l'amicizia tra donne non sia poi così rara nel mondo dello show-biz.