Eli Canalis fa le prove con Val

Elisabetta Canalis impara il cha cha cha. Le prove per Dancing with the stars continuano e l'ex di George Clooney si prepara con il suo compagno di ballo, Val Chmerkovskiy.

Ecco il suo primo scatto pubblicato sulla pagina ufficiale del talent show (per ingrandire la foto clicca qui). Eli si esercita nel famoso ballo latino-americano. Del resto la trasmissione prenderà il via il 19 settembre e la Canalis (che in queste ore ha rilasciato anche la prima intervista dopo la fine della storia con George Clooney: leggi qui) vuole eccellere per non rischiare l'eliminazione già nella prima puntata. E' la sua occasione per farsi conoscere ancora di più negli Usa e non semplicemente come la compagna di un divo.

Nello show tanti famosi contro cui 'combattere' a passo di danza: Chynna Phillips, figlia di John e Michelle Phillips del gruppo Anni '60 The Mamas and the Papas, Chaz Bono, il figlio di Cher e Sonny Bono che ha appena cambiato sesso per diventare uomo, Derek Hough, Kristin Cavallari, l’ex campione dei Los Angeles Lakers, Ron Artest, e la giornalista Nancy Grace.Foto: Abc