Eli Canalis, la Green-Card grazie a Mediaset

Ospite a "Verissimo", Elisabetta Canalis ha fatto il suo ingresso in studio cinta da un elegantissimo abito total black con spacco vertiginoso che le lasciava scoperte le splendide gambe.

Intervistata da Silvia Toffanin, l'ex velina, che ormai vive a Los Angeles, ha raccontato di essere un'assidua frequentatrice di Twitter perché le permette di rimanere in contatto con tutti i fan italiani. E proprio sul social, la Canalis ha scritto i suoi buoni propositi per il nuovo anno. Tra questi, quello di smettere di fumare. E pare avercela fatta, visto che ha dichiarato: "Non fumo più". Ha detto addio alle bionde e ora, ha rivelato, la sua pelle e la sua voce sono nettamente migliorate. Inoltre, sportiva com'è, le è aumentato pure il fiato, fondamentale per mantenersi in forma.

Ha parlato di George Clooney Elisabetta, definendo "stupidaggini" tutte le cose che si sono dette intorno al loro rapporto: che ci fosse un contratto e che lei rivestisse semplicemente un ruolo di copertura per nascondere l'omosessualità dell'attore. Non si è dispiaciuta per queste voci, ma ha affermato: "Non ero abituata, mi sono indurita un po' nei confronti della stampa. Scrivono un sacco di cose solo per vendere i giornali". Le star di Hollywood che ha conosciuto, ha detto, conducono una vita assolutamente normale, ma a nessuno interessa la normalità.

Elisabetta, che ha deciso di vivere negli stati Uniti, anche se l'Italia le manca e ha intenzione di tornare prima o poi, ha ricevuto la pre-Green Card che preannuncia l'arrivo della Green Card vera e propria. Questo le permetterà di avere gli stessi diritti lavorativi dei cittadini statunitensi: "Mediaset - ha rivelato - mi ha fatto una lettera di raccomandazione lunghissima". E ha ringraziato l'azienda per questo.

Quando la Toffanin le ha chiesto se per il 2013 ha anche il buon proposito di accasarsi e magari di avere un figlio, la Canalis ha risposto che il desiderio di maternità c'è sempre stato ma che queste sono cose che non si possono pianificare. "Il destino farà il suo corso di zitellaggine", ha poi scherzato. In realtà, ha spiegato, ci sono momenti nella vita in cui si sta bene anche da sole. Dei suoi ex ha detto che le hanno insegnato molto e ora spera arrivi l'uomo giusto. Certo è che di liaison gliene vengono affibbiate tante: "L'ultima - ha dichiarato la showgirl - con un mio amico stylist gay".
Alvin le ha chiesto se fossero vere alcune storie d'amore con personaggi famosi raccontate dai giornali di cronaca rosa: così Elisabetta ha smentito il flirt con Valentino Rossi ("Non è vero, è un amico e sono molto amica anche della sua ex fidanzata Arianna"); Joaquin Phoenix, invece, è "solo amico di amici". Mentre della liaison su Lenny Kravitz si è limitata a dire che "è una stupidaggine". Poi, però, le è stato fatto il nome del cantante coreano Psy, quello dello "Gnam-gnam style". Con lui, ha detto scherzando una divertita Canalis, in effetti è scoppiato un grande amore.