Eli Canalis negli Usa felice con Perri

"Si riparte! Off to L.A. Manca già l'Italia", aveva scritto qualche giorno fa Elisabetta Canalis su Instagram, mentre attendeva d'imbarcarsi sul volo che l'avrebbe riportata a Los Angeles. Dopo la pausa in Italia, in cui l'ex velina si è concessa una breve vacanza in Francia con i genitori, mamma Bruna, insegnante di lettere, e papà Cesare, apprezzato cardiologo, Eli è tornata alla sua vita a stelle e strisce. Ha ripreso a correre, sempre più in alto, per tenersi in forma, in compagnia del suo amico Niky. Si è dedicata all'hobby per i fiori, su cui, attraverso il social, scherza su, cinguettando ironica: "Col mio nuovo #hobbie! Showing my #florist skills ! Prezzi trattabili per comunioni e battesimi". Ha anche passeggiato a lungo sulla spiaggia della California, sotto il sole per dare una ritoccatina alla tintarella. Una cosa su tutte, però, l'ha resa felice, raggiante: Brian Perri.

La Canalis è corsa nuovamente tra le braccia del medico ortopedico che ha saputo conquistarla e da cui non era certo in fuga: la notizia della rottura vociferata dai soliti gossippari di primo pelo era solo una bufala.
I due si sono rivisti tra coccole e il piacere di stare insieme. Hanno anche assaporato un pizzico di mondanità, protagonisti sul red carpet di un evento firmato Fendi a Beverly Hills. Il Bel Paese è sempre nel cuore della showgirl, non potrebbe essere altrimenti, ma la scelta di stare negli Usa rimane: ora, soprattutto, che c'è Brian al suo fianco, sperando che stavolta sia davvero quello giusto.