Eli Canalis per Halloween diventa Dorothy

Ha voluto stupire tutti. Elisabetta Canalis è arrivata a Los Angeles a un party pre-Halloween travestendosi da Dorothy, la famosa protagonista della favola "Il Mago di Oz". Un costume davvero succinto il suo, che ha mostrato l'ex velina mora 36enne in tutto il suo splendore. Ai piedi le mitiche scarpette rosse, con tacco alto 'of course', peluche e valigetta in mano.
Eli si è fatta accompagnare alla festa dal marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, anche lui magnificamente mascherato ha Toto, il cagnolino inseparabile da Dorothy.

Tanti i flash pronti a immortalare la celebre coppia, andata a nozze lo scorso 14 settembre ad Alghero, in Sardegna. La Canalis è apparsa raggiante al fianco dell'uomo che ama più di ogni altra cosa ed estremamente divertita nei panni di un'altra per una notte.
Sul social la showgirl ha voluto raccontare anche i momenti privati della magnifica serata. Postando un'immagine che la ritrae con l'hair stylist che le acconcia la chioma, ha cinguettato: "@tigerbahmb is starting my transformation in...? #Halloween party tonight! La mia metamorfosi inizia! Stanotte si pre-festeggia Halloween! Preparandomi per diventare ...?". Poi eccola online al fianco di Brian: "Dorothy and Toto are ready are to gooooo! #Halloween".
Immancabile un bacio al consorte: Eli e Perri hanno festeggiato un anno d'amore. "#Omg Dorothy e Toto ! 1 year anniversary! Same day, same place, same party! Solo un anno fa io ero Wonder Woman e lui una rock star! I love you Brian #Casamigos party #Halloween #La", ha sottolineato.