Eli Canalis, sempre più mondana con Brian Perri

Vita e amore negli Usa, condita da tanta mondanità. Elisabetta Canalis si prende i riflettori sul red carpet con al fianco il fidanzato Brian Perri, da cui ormai è inseparabile. La passione va a mille, che si accendano pure i riflettori. L’ex velina è arrivata con il medico alla serata di beneficenza organizzata a Beverly Hills dalla Humane Society of the United States, la più grande organizzazione no-profit che difende i diritti degli animali nel mondo, con sede a Washington DC, a sostegno della campagna Companion Animals and Farm Animal Protection.
Tanti flash per la coppia. Eli, ammiccante, ha messo in mostra le sue curve indossando un abitino corto a metà coscia bicolore molto particolare nero e rosa stretto in vita da una cintura, ai piedi sandali con tacco alto. Completo scuro per Brian con camicia celeste, ma senza la cravatta.

Mano nella mano, intimi, felici, insieme sono l’immagine della serenità. La Canalis ha davvero trovato quella stabilità che per tanto tempo sembrava un sogno irrealizzabile. Recentemente ha pure conosciuto i suoi ‘suoceri’, i genitori di Perri (per leggere l’articolo clicca qui). Il grande passo verso le nozze potrebbe essere finalmente vicino, del resto la showgirl, nuovo volto del brand Talco, recentemente ha pure dichiarato di essere pronta per un figlio. La cicogna, perché no?