Eli Canalis sposa alle Bahamas?

Su Instagram sulla gravidanza neanche una parola. Elisabetta Canalis rimane in silenzio 'social'. Si diverte a postare un'immagine in bianco e nero con un'amica. Entrambe fanno il segno di vittoria. Il pancino dell'ex velina, se c'è, non si vede.

Elisabetta Canalis sul social con l'amica Nana Ghana: pancino ancora invisibile

"Having fun auditioning with @nanaghana #myofficefortoday", cinguetta Eli.
Tutto scorre a meraviglia, la storia con Brian Perri, il futuro papà del bebè che porta in grembo, è al massimo e potrebbe raggiungere l'apice a breve. Stavolta lo scoop arriva da "Verissimo", che sempre via network, tramite il suo account, ha svelato: "Il prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian. La location potrebbe essere #Bahamas dove il suo Brian possiede una bellissima villa!".
Sulle nozze aveva già detto la sua. "Spero di poterne parlare un giorno - ha dichiarato qualche giorno fa la bella sarda 35enne intervistata da Chi - Penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni". Si era dimenticata di aggiungere che i fiori d'arancio, almeno secondo il rumor, sono a un passo...