Eli Canalis, una 'luce preziosa'

Venerdì si sono messe in viaggio sui binari per arrivare nella capitale. Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Federica Fontana sono state le regine dell'evento di Gianni Bulgari alla boutique GB Enigma di Via Margutta. Per il lancio della nuova linea l'ex Presidente, CEO e Direttore creativo di Bulgari ha fortemente voluto che l'artista Geo Florenti creasse un rivoluzionario sistema di illuminazione, Luce Preziosa, per far risplendere il negozio, come fosse un gioiello, per l'intero periodo natalizio.
Per rendere il tutto ancor più accecante, immancabile la presenta dell'ex velina, la più amata, che sexy in nero ha posato per i tanti flash. Non solo lei, però, in questo momento raggiante forse anche all'amore ritrovato con Brian Perri, pure la biondissima Maddalena, sua compagna di bancone proprio a "Striscia la notizia", e un'altra donna dai capelli oro e dal sorriso smagliante, la Fontana, ormai espertissima di gol in tv.

Total black per tuttte e tre, accattivanti e fascinose davanti agli obiettivi. Presenti pure Marina Ripa di Meana, Flavia Vento con il suo nuovo compagno, Roger Garth e altri famosi.