Eli Canalis, vita da star in California

Prima un brunch, poi una cena, tutto molto vip per Elisabetta Canalis, che in California ha davvero molti impegni, ma trova sempre il tempo per gli amici, la maggior parte rigorosamente 'born in Italy'.

La showgirl ha postato una foto mentre sta per mettere qualcosa sotto i denti all'aperto, sotto il sole caldo della Costa Atlantica. "Brunch #BeverlyHillsHotel con @valeMicchetti ed il nuovo Franco Nero @nicolo_oddi". Valentina Micchetti e Nicolò Oddi, in effetti, sono intimi di Eli da moltissimo tempo e rientrano nella cerchia dei fedelissimi.
A cena si mangia sempre fuori, ma la compagnia di giro cambia e si arricchisce della presenza di Daniele Di Lorenzo, con cui sembrava persino che la Canalis avesse un flirt. La moretta ha smentito affermando che tra loro c'è solo feeling da amici. "A great restaurant in #LosAngeles ? Sirene is #DaShit !", scrive l'ex velina. Una vita da star che non dimentica gli affetti cari del Bel Paese, quelli che viaggiano tanto e non hanno problemi di crisi, beati loro!