Eli Gregoraci, party mondano a Cannes con Briatore

Lusso e glamour per un evento unico. De Grisogono sulla Croisette con l’evento Fatale in Cannes, realizzato in collaborazione con Porsche, ha fatto sfilare sul red carpet un mare di stelle del cinema, della moda e della tv.
All'Hotel du Cap-Eden-Roc tanti volti internazionali, ma pure del Bel Paese. Fotografatissimi, hanno fatto passerella la bellissima Elisabetta Gregoraci, con un abito singolare e fashion lungo, in coppia con il marito, 'The Boss' Flavio Briatore. Sorridenti, i due sono parsi affiatati e felici, con tanta voglia di mondanità. Chic Paris Hilton con il suo vestito sopra in pizzo nero e sotto bianco in seta, sexy Victoria Silvstedt, in silver and white. In black, con un coprispalle in seta fantasia, Fiammetta Cicogna, nero pure per Milly Carlucci e la figlia Angelica. Bianco per la fascinona Rosario Dawson, con profili black, cool Cara Delevingne.

Riflettori pure per l'esplosiva Aida Yespica, con un decoltè davvero mozzafiato, Abito verde a sirena per la prezzemolina del jet set Raffaella Zardo, lustrini e paillettes per Claudia Galanti. La sua forma fisica strepitosa è quasi sconvolgente: ha partorito solo lo scorso 21 marzo la terzogenita Indila Carolina. Stile più sobrio per Eva Cavalli, con i pantaloni, accompagnata dal figlio Robin in smoking.

La notte in Costa Azzurra ha regalato l'ennesimo evento da favola.