GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Michelle Hunziker, a Sanremo 2018 con Claudio Baglioni

Michelle Hunziker sarà una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2018. Manca solo l'annuncio ufficiale, anche se il direttore di Rai1, Angelo Teodoli, dà vicinissima la sua firma sul contratto. La showgirl svizzera sarà al timone della kermesse canora con Claudio Baglioni. Si sta ancora cercando un 'Banderas italiano' per un trio che esclude la presenza di vallette. Sarà la sua seconda volta all'Ariston.

TUTTI I VIDEO

X Factor 10: dopo Mika anche Elio dice addio, l'annuncio dell'artista in diretta radiofonica a Deejay Chiama Italia

  • Elio lascia X Factor, nell'edizione numero 10 non ci sarà: l'addio

X Factor 10 perde un'altra pedina importante. Dopo Mika anche Elio lascia il talent firmato Sky. Da tempo si diceva che fosse assai indeciso, ora arriva l'addio definitivo dell'artista, che ha trionfato all'ultima edizione dello show con il 'suo' Giosada'.

Anche Elio lascia: non farà X Factor 10

Elio saluta X Factor 10, di cui i casting hanno preso il via a Roma a inizio maggio e continuano ora a Milano. L'annuncio dell'addio è arrivato in diretta radiofonica a Deejay Chiama Italia. "Un po' perché sono stanco, un po' perché manca Mika", ha detto Elio nel spiegare il perché ha dato forfait al talent show. La giuria ha una sola conferma, quella di Fedez, l'unico superstite della scorsa stagione: il rapper con X Factor 10 raggiungerà quota tre come giudice dietro il bancone alla X Factor Arena.

Solo Fedez è confermato, il resto dei giudici del talent, Skin, Mika ed Elio, nella nuova edizione cambierà

"Non è una passeggiata fare X Factor. Ci si fa un mazzo così", ha poi continuato Elio ai microfoni di Radio Deejay. Dato l'addio, si dedicherà al prossimo tour con Elio e le storie tese: "Visto che non mi fermo da due anni e che ho delle cose da fare con il gruppo, penso che sia meglio per tutti: per me, per il gruppo, per il pubblico".
Intanto si rincorrono i nomi dei successori di Elio, Mika e Skin. Gianna Nannini è in trattative. Gli altri papabili sono Natalie Imbruglia e, addirittura, Katy Perry. Pare sia stata contattata anche Laura Pausini. Qualcuno ha parlato pure di Marco Mengoni, partito proprio dal talent, e Tiziano Ferro. Il 15 maggio la tv satellitare dovrebbe svelare i giudici definitivi del programma. I fan aspettano e ipotizzano. Qualcuno, per le defezioni, si dispera.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 6/5/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Francesco Monte
Cristina Chiabotto
Irene Cioni
Michelle Hunziker
Sabrina Ferilli
Laura Freddi
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez

Scopri di più su...

Elio e le storie tese si sciolgono: 'Vogliamo lasciare un bel ricordo'

Arisa a Domenica Live nuovo look: 'Lemme mi deve 250 euro'

X Factor 11: Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi pronti al via