GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Addio allo stilista Karl Lagerfeld

Mondo della moda in lutto per la scomparsa dello stilista, fotografo e designer Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, morto a Parigi...

TUTTI I VIDEO

Elia Fongaro viene accusato durante 'Pomeriggio 5' di aver tradito Jane Alexander con più di una ragazza. Il modello non risponde e vola a Roma dall'attrice

  • Elia Fongaro, accusato di aver tradito Jane Alexander, rimane in silenzio
  • Il modello e l'attrice sul social appaiono felici e innamoratissimi

Elia Fongaro è stato accusato di aver tradito Jane Alexander. L'ex fidanzata del modello, Elisa Scheffler, ospite di  Barbara D'Urso negli studi di "Pomeriggio Cinque" ha lasciato intendere di aver fatto l'amore con lui dopo la sua uscita dalla Casa del "Grande Fratello Vip": "Quando è stato eliminato e lei era ancora dentro le casa ci siamo rivisti e ci siamo baciati", ha detto la ragazza, facendo capire che poi c'è stato anche dell'altro.

Elisa Scheffler dichiara di aver avuto rapporti intimi con Elia Fongaro dopo il GF Vip

La testimonianza di Elisa è stata avvalorata dalle dichiarazioni dell'ex gieffino Biagio D'Anelli che ha aggiunto: "Elisa dice la verità. Abbiamo un amico in comune che mi ha raccontato tutto. Ci sono anche delle foto che lo provano". Ma Elia Fongaro non è stato accusato di aver tradito Jane Alexander solo con la Scheffler. L'opinionista Roger Garth, infatti, ha dichiarato: "Elisa non è l'unica. Tra Elia e Jane c'è un cesto di lumache. A Natale Elia era a Verona dove c'è una mia conoscente che è una sua amica intima. Quando può la va a trovare". Il modello poi ha aggiunto: "Se vai sui social ti contattano almeno una trentina di ragazze che dicono di essere state con lui".

Biagio D'Anelli conferma la testimonianza della ragazza

Francesca De Andrè, sempre negli studi di "Pomeriggio Cinque", commentando gli ipotetici tradimenti di Elia Fongaro nei confronti di Jane Alexander, ha detto: "Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così. Dicono che gli piaccia il lato maschile. Barbara, che male ci sarebbe?".

Elia e Jane intanto sono felici a Roma

Intanto Elia e Jane non sembrano curarsi delle chiacchiere sulla loro relazione. Fongaro, infatti, nelle ultime ore è arrivato a Roma e ha trascorso con la Alexander una bellissima serata. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 17/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia