Fariba Tehrani, la mamma della Salemi: 'Elia Fongaro? Ha guardato anche me'

Fariba Tehrani, la mama di Giulia Salemi, durante "Casa Signorini", ha raccontato che a Elia Fongaro piacciono davvero le donne mature. Lei lo conosce bene, glielo ha presentato la figlia, e a quanto pare l'ultimo eliminato della Casa del "Grande Fratello Vip" avrebbe rivolto anche a lei delle attenzioni.

Fariba racconta il suo primo incontro con Elia Fongaro

"L'ho conosciuto - ha raccontato Fariba Tehrani parlando di Elia Fongaro - è vero che gli piacciono le donne più grande, ha fatto anche un occhio un po' strano su di me". La mamma della Salemi ha destato la curiosità di Alfonso Signorini. Incalzata, Fariba ha aggiunto: "Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo che sai... le donne sanno".

Fariba con la figlia Giulia Salemi

L'intenzione della Tehrani era sicuramente quella di difendere Elia Fongaro da chi non crede che i suoi sentimenti per Jane Alexander, di quasi 20 anni più grande, siano autentici. Le sue dichiarazioni, però, sono andate un po' oltre. Sembra proprio aver a tutti gli effetti lasciato intendere di aver destato nel ragazzo un determinato interesse.

La mamma di Giulia ha confermato che ad Elia piacciono le donne mature

Intanto nella Casa del "Grande Fratello Vip" Jane Alexander sente la mancanza di Elia Fongaro ma ha anche detto che al momento è presto per parlare d'amore.