18/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Elia Fongaro ha incontrato il figlio di Jane Alexander? A quanto pare la coppia di ex gieffini vip è uscita a cena con Damiano

  • Il figlio di Jane Alexander sarebbe andato a cena con Elia Fongaro
  • L'attrice sul social condivide una foto in cui tagga sia Damiano che Elia

Elia Fongaro a quanto pare ha incontrato il figlio di Jane Alexander. L'ex gieffina sul social ha pubblicato la foto di una cena dove, oltre ad Elia, ha taggato anche il figlio Damiano.

Jane Alexander avrebbe presentato Elia Fongaro al figlio

Le cose tra Elia Fongaro e Jane Alexander sembrano andare talmente bene che l'attrice avrebbe deciso di presentare il compagno al figlio. L'ex velino avrebbe così incontrato Damiano a cena.
In barbara ai detrattori, insomma, la storia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello Vip" si sta facendo sempre più seria. Seppur in più di un'occasione sia Elia che Jane hanno dichiarato che è ancora presto per parlare d'amore.

Il post pubblicato da Jane con foto della cena e in cui sono taggati sia Elia che Damiano

Presentare Elia Fongaro a Damiano, se è realmente successot, non dovrebbe essere stato per Jane un'impresa difficile. Il figlio della Alexander, infatti, non ha mai mostrato segni di insofferenza nei confronti del flirt nato sotto l'occhio indiscreto del "GF Vip". Quando la mamma era ancora dentro la Casa più spiata d'Italia le ha anche mandato una lettera per rassicurarla e darle tutto il suo appoggio.

Jane insieme al figlio Damiano 

Jane Alexander per vivere la sua storia con Elia Fongaro ha detto addio al compagno Gianmarco Amicarelli dopo due anni d'amore. Damiano invece è nato dal matrimonio con Christian Schiozzi. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!